Lady's artfolio  • A hobbit's diary

  1. Ansia is the new black

     
    +1   +1   -1    3 Comments   101 Views
    .
    mT8eqoN
    Mood: Mezza moribonda mood of life. (?)
    Icon: Max & Chloe, Life is strange.
    Listening: Youth, Daughter
    Watching: Niente in particolare, al momento
    Reading: L'acchiappasogni di Stephen King (Che caga, ragazzi.)
    Doing: Cazzeggio e mi faccio venire l'ansia-


    ...Madò, da quanto non scrivevo sul blog. Menomale che mi ero ripromessa di postare più spesso :omg: Good job, Sara.
    Non so neppure perchè sto scrivendo sto post, probabilmente per sfogarmi e distrarmi un po', cosa di cui ho davvero bisogno ultimamente...La mia salute va e viene come le pare e ho l'ansia 24h/24 perchè non riesco a capire che cazz ho, se è davvero solo l'ansia a darmi problemi o altro.
    ...Mamma mia, l' ansia. Quante volte ho detto ansia? Che ansia, meglio non contare. Bastaa
    Non riesco manco a mettermi a studiare, visto che mi viene subito mal di testa e non riesco a concentrarmi- Con tutte le paturnie che ho, sono praticamente una ventenne nel corpo di un' ottantenne
    Le uniche cose positive di questo periodo sono che ho finalmente passato un esame che ho ridato 2 volte sehh e il fatto che ho ricominciato a ruolare dopo tipo...1 anno? Che non lo facevo e ne sono davvero, davvero felice. Mi mancava parecchio ruolare, sopratutto sui forum e ho pure fatto resuscitare qualche vecchio pg dai miei vari GDR
    Stronzate a parte...Nonostante la salute infame, sono abbastanza felice. Durante le vacanze di Natale ho recuperato un po' di serie di cui mi mancava qualche episodio e così ho finito Once Upon a Time (La nuova stagione...Meh. Non mi è dispiaciutissima, eh, però si sente la mancanza dei vecchi personaggi. E Ella mi sta altamente sui maroni, ma vbb), Love Live Sunshine (Hanamaru riconfermata best girl nella vita), ho finito Life is strange: before the storm (Che mi ha fatto a pezzi il cuore) e mi sono rivista qualche puntata di Sherlock a caso.
    Finisco qui il post più inutile che sia mai stato scritto nella storia dei post inutili e vado a farmi un altro giro su medicitalia.it (?)
    Pace e a presto :ascia: si spera

    Edited by lya` - 16/2/2018, 02:19
      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
    29/1/2018, 14:04     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Élite
    Posts
    3,569
    Reputation
    +4
    Location
    From Yesterday

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Con tutte le paturnie che ho, sono praticamente una ventenne nel corpo di un ottantenne

    Same boat sis, same boat çç


    CITAZIONE
    vado a farmi un altro giro su medicitalia.it (?)

    Giusto per non farsi venire ulteriore ansia, no?
     
    Top
    .
  2. view post
    30/1/2018, 13:06     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen Historia
    Posts
    1,646
    Reputation
    +49
    Location
    Highlands

    Status
    Offline
    Guarda, lascia stare...Ormai il mio corpo è composto al 90% di ansia
     
    Top
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar


    Group
    Élite
    Posts
    3,569
    Reputation
    +4
    Location
    From Yesterday

    Status
    Anonymous
    Ma quello è normale, che ti stupisci pure? eve
     
    Top
    .
 
Top