Cosa ho trovato **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legione Esplorativa
    Posts
    8,932
    Reputation
    +1
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Cioè, la notte porta davvero fortuna ** sono arrivata qui scoprendo un tuo artfolio, Lyyyyyya

    Allora mi chiamo Anna Rita, ma per preferenza e accorciare il tutto mi faccio chiama Anna, ho 23 anni e sono di Taranto (provincia), insomma Taranto sud, si vicino il bel mare.
    Vediamo che dire di me... Amo graficare, disegnare, creare ecc da ben 11 anni, si avevo poco piu di 12 anni... e non per fare la modesta, ma i risultati si vedono (ogni tanto) u.u
    Ho una fissa per la Spagna, sarà la lingua, sarà le tradizioni e luoghi, ma ho questa fissa da piccola 21kfcywjpg è una cosa indescrivibile proprio uhauhauha TfZrsO1
    Altra passione? Come penso quasi tutte le donnine, mi piace molto l'ambito estetico... (attenzione però, estetico non riguardo fisico ecc anche perche snella non sono 6ql1Fsq) ma estetico riguardo nail art, cura del viso, cura dei capelli e make up :P Nel bagno di casa ho un angolo solo ed esclusivamente mio, pieno di trucchi, pennelli etc etc etc
    Passiamo al lato maschile gif mi piace il calcio, ma solo guardarlo.. sono una sfegata interista, seguo anche il Real Madrid e il Barca (Barcelona). Amo i motori, che siano moto o che siano auto. Chi mi conosce (e c'è chi mi conosce sa benissimo) sa benissimo come vado in tilt. 21kfcywjpg
    Mi piace la pallavolo, fino a cinque anni fa la praticavo, ora invece sogno volato via. 17-1
    Amo tutto ciò che riguarda, ahimè, armi, divisa, veicoli da guerra gif ... appunto per questo amo la divisa, softair (che ogni tanto pratico con i miei amici) -_-
    Infine si, sono una di quelle persone "nerd" superhero , che passano ore e ore, quando si ha il tempo, davanti i videogames dance
    Detto i due lati, passo col dire che amo leggere e la musica, non ne posso fare a meno ne mo e ne mai.
    Che altro dire, nulla piu sennò ciaone proprio superhero

    Un saluto alla cara Lya e complimenti a questo bel posticino **
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen Historia
    Posts
    1,646
    Reputation
    +49
    Location
    Highlands

    Status
    Offline
    Ero convinta di averti già risposto, madonna se sono idiota D:

    Benvenuta caraaa! *-* Sono felicissima che tu ti sia presentata!! *__*

    CITAZIONE
    Altra passione? Come penso quasi tutte le donnine, mi piace molto l'ambito estetico... (attenzione però, estetico non riguardo fisico ecc anche perche snella non sono 6ql1Fsq) ma estetico riguardo nail art, cura del viso, cura dei capelli e make up :P Nel bagno di casa ho un angolo solo ed esclusivamente mio, pieno di trucchi, pennelli etc etc etc

    Ahh che bello, siamo in due *-* Io ormai ho monopolizzato il bagno con le mie cianfrusaglie xD

    CITAZIONE
    assiamo al lato maschile gif mi piace il calcio, ma solo guardarlo.. sono una sfegata interista, seguo anche il Real Madrid e il Barca (Barcelona). Amo i motori, che siano moto o che siano auto. Chi mi conosce (e c'è chi mi conosce sa benissimo) sa benissimo come vado in tilt. 21kfcywjpg
    Mi piace la pallavolo, fino a cinque anni fa la praticavo, ora invece sogno volato via. 17-1

    Bellissima la pallavolo...Mi spiace che non la pratichi più... ;;

    CITAZIONE
    Amo tutto ciò che riguarda, ahimè, armi, divisa, veicoli da guerra gif ... appunto per questo amo la divisa, softair (che ogni tanto pratico con i miei amici) -_-
    Infine si, sono una di quelle persone "nerd", che passano ore e ore, quando si ha il tempo, davanti i videogames
    Detto i due lati, passo col dire che amo leggere e la musica, non ne posso fare a meno ne mo e ne mai.

    Oddio softair, stupendo!! Piacerebbe tanto anche a me praticarlo, se avessi tempo .-.
    Hoho, videogiochi... A cosa giochi generalmente? **

    Btw...Benvenuta di nuovo e grazie ancora per esserti presentata!! *-*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legione Esplorativa
    Posts
    8,932
    Reputation
    +1
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Lyyyaa! Ma tranquilla u.u
    Ho trovato questo bel postino per caso **
    Si, la mia famiglia è costretta ad avere poco spazio nel bagno, per quante cose ho aaaahahaha
    Si la pallavolo T.T un disastro, ma vabbe u.u
    Io amo principalmente il genere FPS, lo adoro!
    Ma mi piacciono anche alcuni gioco di sparattutto in terza persona, avventura dinamica, stealth, horror. Ci passo ore e ore a volte, da nerd proprio aaahahaah
    Ma figurati ** bel posticino <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legione Esplorativa
    Posts
    31,464
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciaaaao =D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legione Esplorativa
    Posts
    8,932
    Reputation
    +1
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Liiiiib :3
     
    Top
    .
4 replies since 18/6/2017, 03:55   104 views
  Share  
.
Top