30 days Pairing Challenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen Historia
    Posts
    1,646
    Reputation
    +49
    Location
    Highlands

    Status
    Offline
    Appartiene tutto alla pagina fb Koogai Anime Couples~

    E via con un Pairing Challenge :3

    1) Coppia preferita di un anime o manga.
    2) Coppia preferita di un videogame.
    3) Coppia preferita di un film o telefilm che segui.
    4) Una coppia che non sopporti con tutte le tue forze.
    5) Una coppia che ti piace in genderswap, ovvero con i sessi invertiti rispetto all’originale.
    6) Una coppia che avresti voluto che si realizzasse o che vuoi che si realizzi nell’anime/ videogioco/ film/ telefilm che stai seguendo.
    7) Una coppia insolita che ti piace.
    8) Una situazione alternativa al contesto originale in cui vedresti la tua coppia (anime) preferita.
    9) Una situazione alternativa al contesto originale in cui vedresti la tua coppia (videogame) preferita.
    10) Una situazione alternativa al contesto originale in cui vedresti la tua coppia (film/telefilm) preferita.
    11) Una coppia Disney che adori.
    12) Immagina una coppia cross over che secondo te sarebbe stupenda. Quale sarebbe?
    13) Una coppia selfcest che ti aggrada parecchio!
    14) Cosa ne pensi dello yuri e dello yaoi nel mondo Disney? Sei a favore o contro?
    15) Una canzone che ti fa pensare alla tua OTP. Spiegane il motivo.
    16) La scena che ti ha fatto amare una delle tue coppie preferite.
    17) Una coppia realizzatasi ma che non ti piace e quale avresti preferito in sua alternativa.
    18) Una coppia che t’ispira … tante belle cose. [ Avete capito che intendo, vero? ]
    19) |Situazione ipotetica con la coppia adatta secondo tua opinione. Scrivi quindi, una piccola Fan Fiction o quello che preferisci.| Ballare un tango con trasporto.
    20) Il triangolo perfetto.
    21) La situazione perfetta per la loro prima volta. [ Eh! –coff- ]
    22) Il personaggio maschile della tua coppia preferita non lo vedresti MAI in coppia con…?
    23) Il personaggio femminile della tua coppia preferita non la vedresti MAI in coppia con…?
    24) In una situazione ipotetica di un tradimento, chi della tua coppia preferita tradirebbe l’altro e con chi?
    25) Crossover: Un personaggio Disney con un altro di un anime o videogioco. Spiega perché della tua scelta.
    26) Una coppia molto apprezzata nel fandom ma che tu vedi solo come amici e nulla di più.
    27) Una coppia che vorresti ruolare.
    28) Posta una delle tue fan art preferite della tua OTP. [ Scelta ardua, lo so. ]
    29) Immagina la tua coppia preferita in genderswap. Chi cambieresti di sesso?
    30) Concludi facendo uno sfogo a difesa di una o delle tue coppie preferite che vengono spesso bistrattate dal fandom ~

    Edited by lya` - 10/1/2017, 03:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen Historia
    Posts
    1,646
    Reputation
    +49
    Location
    Highlands

    Status
    Offline
    1. Coppia preferita di un anime o manga.

    Occacchio, non posso scegliere D:
    No, sul serio. Non ho UNA coppia preferita, ne ho 3-4 ._.
    Quindi facciamo che parlo di quelle~




    Iniziamo dalla HowlxSophie, de Il castello errante di Howl.
    Sì, ecco, li adoro </3
    Sono perfetti e vedere come si difendono a vicenda mi scalda il cuore.
    Hanno quel tipo di legame, così dolce ma anche intenso, che io non avrò mai -Depression time-.




    NezumixSion, di No.6
    Li ho amati dalla prima puntata dell'anime, all'ultima. Non appena li ho visti, ho iniziato a shipparli x°
    Davvero, il loro legame è fortissimo e anche se a volte sembra che si odino, si amano tanto.
    Nell'ultima puntata, quando Sion è a terra ferito e in fin di vita e Nezumi, piangente e steso al suo fianco, canta per lui, ho davvero realizzato quanto Nezumi ami Sion e quanto siano cambiati i loro sentimenti l'uno per l'altro dall'inizio dell'anime (e della novel) sino alla fine.
    Penso che sia la coppia più perfetta che possa esistere </3



    AlfredxArthur, Hetalia.
    Sì, ecco...in realtà non li shippo più alla follia come un tempo, ma li adoro ancora tanto.
    Amo tutta la storia che hanno alle loro spalle: la Guerra d'Indipendenza, le varie alleanze...
    Diciamo che sono la mia OTP di Hetalia :3



    Loro...beh, sono loro.
    Yoite e Miharu, di Nabari No Ou.
    Quell'anime è il più intenso, triste e magnifico che io abbia mai visto (Si è capito qual'è il mio anime preferito? </3).
    All'inizio il rapporto tra Miharu e Yoite, secondo me, è insignificante (dal punto di vista sentimentale) dato che Miharu accetta di aiutare l'altro solo perchè vuole salvare i suoi amici, ma durante il corso dell'anime si avvicinano e infine Miharu vuole davvero evitare la morte a Yoite.
    E poi...la caratterizzazione di entrambi i personaggi è magnifica (Sì, li amo anche singolarmente x°); sono arrivata a guardare l'ultima puntata con le lacrime agli occhi perchè mi ero affezionata a Yoite e non volevo che sparisse (...e poi sono scoppiata a piangere come mai in vita quando è morto).
    Miharu e Yoite sono meravigliosi <3



    P.S. AGGIORNAMENTO del 2016
    Aggiungo anche la Victuri di Yuri!! On ice (( ))

    p.p.s. Ma che voglia avevo di fare le tag per ogni cacchio di coppia.

    Edited by lya` - 3/12/2016, 01:07
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen Historia
    Posts
    1,646
    Reputation
    +49
    Location
    Highlands

    Status
    Offline
    I 30 giorni sono diventati 4 anni, ma pazienza

    2. Coppia preferita di un videogame.

    Ehh...Bella domanda- Forse la Akuroku da Kingdom Hearts in passato...Attualmente penso la ChloexMax da Life is Strange :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen Historia
    Posts
    1,646
    Reputation
    +49
    Location
    Highlands

    Status
    Offline
    3) Coppia preferita di un film o telefilm che segui.

    AHHH raga, qui c'è da sbizzarrirsi
    Allora. La mia otp nei secoli dei secoli (amen) è la Johnlock: John e Sherlock in generale, non solo quelli della BBC. Poi al secondo posto ci sono la RumBelle (Tremotino e Belle di Once Upon A Time), la CaptainSwan (Hook e Emma sempre di OUAT), Claire x Jamie di Outlander e...Non me ne vengono in mente altre particolarmente rilevanti, ma sicuramente ci sono. Ne ho troppe.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen Historia
    Posts
    1,646
    Reputation
    +49
    Location
    Highlands

    Status
    Offline
    4) Una coppia che non sopporti con tutte le tue forze.

    ...Uddio. Uhm...Beh, ce ne sono parecchie che non mi vanno giù, ma che odio proprio...boh-
    Forse la Irene Adler/Sherlock Holmes in tutte le salse -coff
    In passato provavo odio profondo per la Harry Potter x Cho Chang, ma la detestavo proprio (sia la coppia che lei)...Ora boh...No, scherzo, la odio ancora
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen Historia
    Posts
    1,646
    Reputation
    +49
    Location
    Highlands

    Status
    Offline
    5) Una coppia che ti piace in genderswap, ovvero con i sessi invertiti rispetto all’originale.

    uhh la Johnlock for sure.../Fem!lock a vita, con Joan coi capelli corti e un po' di pancetta sogno di una vita/
     
    Top
    .
5 replies since 1/12/2011, 23:28   221 views
  Share  
.
Top